Acquistare Ivermectina senza ricetta in Italia

I vermi rotondi e le tenie sono i parassiti più comuni che colpiscono il corpo umano. L'infezione si verifica quando si mangia cibo crudo e acqua non trattata, il mancato rispetto delle regole di igiene personale, il contatto con gli animali, così come attraverso le punture di insetti. Circa il 2-3% della popolazione italiana è colpita da infezioni da elminti ogni anno.

Per sbarazzarsi rapidamente di parassiti o scabbia, è necessario acquistare Ivermectina (nome commerciale Stromectol) da una farmacia online. Il farmaco colpisce sia gli adulti che le larve, assicurando la morte dell'intera colonia. Le compresse di Ivermectina sono efficaci anche contro gli acari della scabbia e dei pidocchi. Nella maggior parte dei casi, 2 dosi sono sufficienti per una cura completa.

Secondo studi recenti, Stromectol può essere utile nella lotta contro COVID-19. Il farmaco blocca la capacità del virus SARS-CoV-2 di riprodursi e stimola la risposta immunitaria del corpo. I medici suggeriscono che prendere l'ivermectina può prevenire le complicazioni dell'infezione e ridurre il rischio di morte.

Cos'è l'Ivermectina?

All'inizio degli anni '70, i microbiologi giapponesi scoprirono un nuovo tipo di actinobatteri. I microrganismi sono stati utilizzati per produrre avermectine, sostanze che inibiscono l'attività dei parassiti. La Merck Pharmaceutical Company ha cambiato la struttura del farmaco, che ne ha migliorato l'assorbimento e l'efficacia. All'ingrediente attivo risultante fu dato il nome di ivermectina. Il farmaco antiparassitario è apparso nelle farmacie con il marchio Stromectol.

Il farmaco è stato usato per la prima volta per controllare i parassiti umani nel 1988. Inizialmente, i medici prescrivevano l'ivermectina solo per le infestazioni da nematodi, ma con ulteriori studi, la gamma del suo uso si è ampliata. Oggi, Stromectol è il principale trattamento per le infezioni parassitarie. Se si inizia a prendere il farmaco alla comparsa dei primi sintomi delle infezioni da elminti, il recupero è più rapido. Pertanto, le persone in contatto regolare con gli animali e i lavoratori agricoli dovrebbero comprare Stromectol per il loro armadietto dei medicinali di casa. È importante assicurarsi che i parassiti siano la causa della malattia prima di usare la medicina. Non è consigliabile prendere le compresse senza l'approvazione del medico. Lo stromectol può anche avere un effetto su alcuni virus.

Le aziende farmaceutiche hanno studiato gli effetti di Stromectol su herpes, febbre gialla e altri patogeni. Una domanda globale per il trattamento di COVID-19 è attualmente allo studio. L'ivermectina è già stata usata localmente e si dice che abbia avuto un effetto positivo.

Composizione del prodotto

Il principio attivo di Stromectol è l'ivermectina. È la forma più attiva di avermectina, che è ben assorbita dal corpo umano. Il farmaco mostra ottimi risultati contro le infezioni causate da vermi e artropodi.
Oltre all'ivermectina, il farmaco contiene:

La funzione degli eccipienti è di evitare che la compressa si dissolva prima di entrare nello stomaco. L'ivermectina è meglio assorbita dal tratto digestivo. La compressa non deve essere schiacciata o divisa in più parti prima dell'ingestione, perché questo può influenzare l'efficacia del farmaco.

Per cosa è usato Stromectol?

Stromectol è usato per la prevenzione e il trattamento delle infezioni da elminti:

L'invenzione di Stromectol ha ridotto il numero di casi di filariosi linfatica di quasi quattro volte. Il farmaco aiuta ad evitare la chemioterapia, che era precedentemente usata per prevenire la malattia. L'ivermectina ha anche contribuito a far inserire l'oncocercosi nella lista delle malattie trascurate dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'uso del farmaco all'inizio del decorso della malattia riduce significativamente il rischio di sviluppare sintomi gravi, in particolare la cecità.

Comprare Ivermectina compresse online per i pazienti con acari della scabbia. Accettare i farmaci per combattere i pidocchi. In alternativa alle compresse, a volte si usa una lozione contenente ivermectina, ma in questo caso il trattamento sarà più costoso. È anche efficace per la blefarite e la rosacea.

Stromectol non è ancora approvato dalla FDA per il trattamento di COVID-19. Tuttavia, in alcuni paesi viene utilizzato in combinazione con altre terapie per alleviare la polmonite da coronavirus. L'ivermectina ha poche controindicazioni. Stromectol non è usato se sei ipersensibile a qualsiasi dei suoi componenti. Si deve prestare attenzione in caso di insufficienza epatica.

Meccanismo d'azione

L'ivermectina penetra nei tessuti del parassita e si lega ai canali del cloruro che si trovano nelle cellule nervose e muscolari. Il farmaco aumenta il flusso di ioni cloruro, che porta alla paralisi e poi alla morte degli invertebrati. Il principio attivo funziona sui vermi adulti e sulle larve, ma c'è una piccola possibilità di sopravvivenza di alcuni individui. Pertanto, il corso del trattamento consiste solitamente in 2 dosi del farmaco. L'uso ripetuto di Stromectol uccide i parassiti rimanenti e garantisce il recupero.
L'ivermectina non disturba le cellule animali o umane. Il farmaco non penetra nel cervello e non influisce sul funzionamento del sistema nervoso. L'assunzione del farmaco nel dosaggio corretto è solitamente sicura per il paziente.

Stromectol ha un effetto complesso sui virus:

L'ivermectina viene assorbita rapidamente e ha un effetto duraturo. È più potente nelle prime 18 ore dopo l'ingestione. Poi la maggior parte del principio attivo viene eliminata dal corpo, ma la dose rimanente continua a sopprimere l'attività dei parassiti per diversi giorni.

Dosaggio

Stromectol si prende per via orale con acqua e a stomaco vuoto. A causa della sua lunga durata d'azione, non ha bisogno di essere preso continuamente. Le infezioni possono di solito essere superate dopo 1 o 3 dosi.

Una compressa contiene 3 mg, 6 mg o 12 mg di ivermectina. Il dosaggio del farmaco dipende dal tipo di malattia e dal peso del paziente. Nella strongiloidiasi dell'intestino è prescritto:

Il farmaco viene preso una volta. Dopo la guarigione, un ulteriore esame del paziente dovrebbe essere effettuato per assicurarsi che non ci siano parassiti. Un secondo ciclo di trattamento è raramente necessario.

La pediculosi (pidocchi) viene trattata prendendo 200 mg/kg di ivermectina 2-3 volte a intervalli di 7 giorni. Per la gnatostomosi, la stessa dose viene data una volta. I pazienti con filariosi dovrebbero ricevere 6 mg o 150 µg/kg una volta, a seconda del patogeno.

L'ivermectina induce la morte dei pidocchi della scabbia, ma non le loro uova. Una singola dose di 200 mg/kg di Stromectol può non essere sufficiente. Se i sintomi ricompaiono, è necessario prendere di nuovo il farmaco dopo 14 giorni. I pazienti con malattia grave possono avere bisogno fino a 7 dosi di Stromectol.

Per i pazienti con oncocercosi, la dose di Stromectol varia da 3 a 15 mg, a seconda del peso. Lo stromectol è usato nelle prime fasi della malattia perché l'ivermectina non ha effetto sugli elminti adulti. La medicina deve essere presa ogni 3-12 mesi.
Il medico può cambiare il dosaggio e il programma di assunzione del farmaco in base al quadro clinico. Non regolate il trattamento da soli.

Efficacia

Stromectol combina efficacia, prezzo basso e sicurezza. Il farmaco assicura la morte della maggior parte degli elminti pericolosi dopo la prima dose. L'uso ripetuto del farmaco è richiesto solo nel 15-20% dei casi.
Le proprietà antinfiammatorie dell'ivermectina forniscono alte possibilità di miglioramento nei pazienti con rosacea e blefarite. Inoltre, il farmaco promuove un recupero più rapido della pelle dopo la morte degli acari della scabbia e dei pidocchi.

L'efficacia dell'agente antiparassitario per l'infezione da coronavirus non è ancora stata determinata. Se avete intenzione di acquistare Stromectol per il trattamento di COVID-19, è meglio consultare il medico prima.

I benefici di Ivermectina

Ampia gamma di utilizzo

L'ivermectina mira ai tipi di parassiti più comuni in Italia. Nel 90% dei casi, le infezioni sono causate da invertebrati suscettibili al farmaco. Prendendo la compressa, si può essere sicuri di un rapido recupero.

L'ivermectina penetra non solo negli organi interni, ma anche nella pelle. Questa proprietà del farmaco gli permette di uccidere anche i parassiti esterni. Le compresse di Ivermectin per uso orale sono meno veloci della lozione antiparassitaria, ma sono altrettanto efficaci.

Programma di trattamento conveniente

Il farmaco continua a funzionare fino a 6 giorni, il che riduce la probabilità di recidiva della malattia. Una dose è di solito sufficiente a distruggere l'intera colonia di parassiti. L'uso ripetuto è richiesto solo per le infezioni avanzate e la scabbia. Se si inizia il trattamento non appena compaiono i primi sintomi, la probabilità di recupero è massimizzata.

È importante fare una visita medica di controllo dopo aver usato il farmaco. Se i test mostrano che i parassiti non sono stati completamente eliminati, il farmaco deve essere preso di nuovo dopo 7-14 giorni. Dopo 2 cicli di trattamento, la probabilità di sopravvivenza degli invertebrati è vicina allo zero.

Efficacia nelle malattie esotiche

Dai paesi tropicali può portare non solo buone esperienze, ma anche pericolosi parassiti. Come mostrano le statistiche, circa il 2% dei turisti italiani che visitano l'Africa o il Sud America si ammalano di oncocercosi o filariosi linfatica. L'ivermectina aiuta a controllare entrambe le infezioni. Gli invertebrati esotici richiedono un trattamento più lungo, ma se si contatta il medico al momento giusto, si possono evitare effetti negativi sulla salute.

Buon potenziale nel trattamento delle malattie virali

Stromectol è stato menzionato per la prima volta per l'uso nelle infezioni virali più di 50 anni fa. Sono stati condotti studi clinici che hanno dimostrato che il farmaco è efficace contro alcuni virus RNA.

Dopo l'inizio della pandemia di COVID-19, gli scienziati hanno esaminato tutte le medicine che potevano teoricamente sopprimere i virus. L'Ivermectin era tra i farmaci con il più alto potenziale. Gli studi sul farmaco sono ancora in corso, ma gli esperti parlano già dell'efficacia di Stromectol nell'infezione da coronavirus.

L'Ivermectina può essere combinato con l'alcol?

L'alcol aumenta la concentrazione di ivermectina nel sangue. La combinazione di Stromectol con bevande forti porta a sonnolenza, effetti collaterali sul sistema nervoso e ipotensione. C'è anche un maggior carico sul fegato. L'alcol può essere consumato non prima di 12 ore dopo l'assunzione del farmaco.

Posso guidare dopo aver preso Ivermectina?

I medici consigliano di non guidare per alcune ore dopo aver preso la compressa. Ivermectina può causare vertigini, sonnolenza e ipotensione, che rende la guida non sicura. Se il viaggio non può essere evitato, usate cautela. Se si verificano sintomi spiacevoli, prendersi una pausa dalla guida e riposare fino a quando non ci si sente meglio.

È sicuro ordinare Ivermectina senza ricetta medica?

L'ivermectina è una delle medicine che non dovrebbero essere usate senza prima consultare un medico. Tuttavia, se uno specialista ha prescritto l'ivermectina, è meglio ordinare il farmaco da una farmacia online. Qui, il prezzo di Stromectol è molto più basso che nei negozi fissi, e la consegna sarà fatta il più presto possibile.

È sicuro prendere l'Ivermectina durante la gravidanza?

Non ci sono abbastanza dati sugli effetti dell'ivermectina sulla madre incinta e sul feto. Il farmaco non è prescritto durante la gravidanza senza un bisogno acuto.

Il principio attivo passa nel latte materno in basse concentrazioni. Le donne a cui viene prescritto lo Stromectol, è necessario trasferire il bambino all'alimentazione artificiale.

Condizioni di conservazione

Conservare la confezione in un luogo asciutto ed evitare l'esposizione prolungata alla luce del sole. Il prodotto può essere pericoloso per i bambini e gli animali - assicuratevi che non possano prendere la compressa per sbaglio. Non prendere Stromectol dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.